Grazie a una tecnologia brevettata, I connettori delle serie Auto I-Lock® di IRISO sono in grado di auto bloccarsi quando viene inserito il connettore FFC/FPC. Questa tecnologia previene un incompleto accoppiamento e quindi assicura il corretto funzionamento.

Inoltre, raggiungono alte velocità di trasmissione per connettori FFC schermati, avendo un’ottima immunità ai disturbi di segnale e soddisfando le esigenze di molti settori dall’ industriale a automotive a consumer 

  • passo: 0.5mm
  • alte velocità di trasmissione segnale: 3.75Gbps
  • schermati

Hirose propone l'interessante serie FH62, con un passo di soli 0.25mm e 1,1 mm altezza. Il bloccaggio dell'FPC avviene con una singola azione di inserimento nel connettore con ritenzione assicurata dalle alette laterali ricavate sul FPC. 

  • Design salva spazio
  • Alta forza di ritenzione del FPC
  • Inserimento facilitato dell'FPC
  • Supporta FPC fino a 0.3mm di spessore 
  • Alte velocità di trasmissione con supporto eDP, MINI, USB3.0
 
 

SMART CARD CONNECTOR AND CARD EDGE CONNECTOR

Our partner ATTEND is specialised in memory card socket, PCB card socket, I/O connectors mainly.

LED SPECIFICI PER INDUSTRIALE E MEDICALE HI-TECH

I nostri LED, fotodiodi e specifici moduli Chip on Board vengono usati con successo nei settori di illuminazione specializzata, sensoristica, automazione, medicale.

LA NOSTRA GAMMA DI SOLUZIONI SOLUZIONI PER L'ETHERNET INDUSTRIALE

Connettori, connettori filtrati, patchcord, transceiver, nuove soluzioni secondo lo standard SPE (Single Pair Ethernet)

TASTIERE A MEMBRANA CON OVERLAY IN METALLO E CON TASTI CAPACITIVI

I nostri LED, fotodiodi e specifici moduli Chip on Board vengono usati con successo nei settori di illuminazione specializzata, sensoristica, automazione, medicale.

CONNETTORE MXM

Connettore ad alta densità capace di supportare le più moderne infrastrutture tecnologiche per le migliori performance grafiche.

CONNETTORI IX DI HIROSE

Nuovo connettore IX Industrial di Hirose: robusto, compatto e I/O ad alta velocità

IL NUOVO CATALOGO DI TERMINALI DI POTENZA

Orvem allarga la sua gamma di prodotti con i terminali di potenza per correnti elevate, fino a 1000A. Le diverse tipologie press fit, through hole e smd, oltre a modelli custom, permettono l’utilizzo in diverse applicazioni, grazie anche a un assemblaggio rapido.

INDUTTORI DI POTENZA

All'interno della vasta gamma di induttori di potenza, alcune serie di particolare rilevanza sono la BKPx, BDX, CPUD.

CONNETTORI CIRCOLARI WATERPROOF PER OUTDOOR

Orvem allarga la gamma prodotti grazie all’introduzione di una serie di connettori circolari per connessioni in ambienti interni e esterni, con necessità di grado di protezione elevato (IP68).

TUTTE LE VERSIONI DI CONNETTORI HIROSE DI POTENZA

Hirose ha sviluppato diverse serie di connettori per le esigenze del mercato di connettori scheda scheda e scheda filo tecnologicamente avanzati e per potenze elevate.

TASTIERE A MEMBRANA E SILICONICHE

Grazie all'esperienza dei nostri partner produttivi, siamo specializzati nella produzione di tastiere a membrana (tattili e non tattili), e prodotti in gomma siliconica, sviluppati per applicazioni che richiedono un livello superiore di affidabilità, resistenza e durata.

SOLUZIONI FPC E FFC

Soluzioni sempre più utilizzate nelle applicazioni elettroniche a causa della miniaturizzazione, della riduzione del peso e delle necessità del design industriale.

SERIE FH72 PER FPC CON BLOCCO A UNA SOLA AZIONE, PASSO 0.3MM

La serie FH72 di connettori piatti-stampati (FPC) per applicazioni nel settore industriale è stata recentemente introdotta nel portafoglio prodotti Hirose. Il bloccaggio ad azione unica consente di inserire un FPC nel connettore senza aprire l'attuatore.

NUOVO CONNETTORE IBRIDO DI SEGNALE E ALIMENTAZIONE SERIE BH12

La domanda di bici elettriche (E-Bikes) è aumentata di anno in anno, soprattutto in Europa, a causa di preoccupazioni per la salute e l'ambiente, il desiderio di evitare la congestione del traffico e il più recente aumento del numero di persone che si astengono dal trasporto pubblico a seguito del COVID.

CONNETTORI MAGNETICI POGO PIN

Il pogo pin è un tipo di meccanismo per connettori elettrici. La superficie conduttrice è placcata in oro, il che conferisce una grande resistenza alla corrosione e ne migliora la forza meccanica e la conducibilità elettrica. Il Pogo pin combina i vantaggi della corrente elevata e della lunga durata che possono essere ampiamente utilizzati in applicazioni industriali, mediche e di consumo.

Orvem product update: antenne Glead

I prodotti GLEAD comprendono principalmente l'antenna GPS /BEIDOU /GLONASS, l'antenna DAB standard europea e standard americana, l'antenna per comunicazioni 2G /3G /4G, l'antenna per lettori in banda UHF, l'antenna per tag antimetallici e i prodotti per antenne utilizzati in settori speciali come la temporizzazione delle stazioni base e la misurazione ad alta precisione.

MONOLITHIC DISPLAY CHIPS AND POINT SOURCES

I Monolithic Display Chips per piccoli sistemi ottici consentono di presentare numeri, lettere e simboli per i reticoli degli strumenti ottici. simboli per i reticoli degli strumenti ottici. In un'area molto piccola è possibile visualizzare informazioni diverse e che cambiano di frequente e ogni segmento può essere trattato separatamente.

CONNETTORE HPSU E MICRO-HI CURRENT

L'unità di alimentazione ad alta potenza (HPSU) di nuova generazione è un connettore di tipo card edge che mostra un incredibile capacità di corrente elettrica e una forza di inserzione confortevole.

ORVEM PRODUCT UPDATE: CONNETTORI HDMI

HDMI è l'acronimo di High Definition Multimedia Interface. È in grado di inviare informazioni di qualità superiore a un dispositivo rispetto alle sue controparti analogiche.

CONNETTORI EPT COLIBRI

Colibri® è un sistema di connettori SMT schermati a due file con un passo di 0,5 mm, particolarmente adatto ad applicazioni con elevate velocità di trasmissione dati.

NUOVE SERIE HIROSE: C.FL - COASSIALE A 30 GHZ E ALTEZZA DI SOLI 0.92 MM D.FL75 - 75Ω, PER 12 G-SDI U.FL (A) - FINO A 18 GHZ

Serie C.FL - Coassiale a 30 GHz e altezza di soli 0.92 mm Connettore coassiale a pressione ultra-piccolo con altezza di 0,92 mm che supporta 30 GHz per applicazioni come i dispositivi 5G e le apparecchiature CPE (customer premises equipment).

CONNETTORE SCHEDA-FILO SERIE ZH05, IDEALE PER BATTERIE DI VEICOLI ELETTRICI

Sullo sfondo di normative ambientali più severe in tutto il mondo, HEV, PHEV, BEV, FCV e altri veicoli che utilizzano motori elettrici, noti come "New Energy Vehicles", si stanno diffondendo a un ritmo più rapido. Insieme a questa tendenza, il ruolo dei componenti elettrici automotive, compresi i connettori, è diventato più importante che mai. Il connettore automotive serie ZH05 di Hirose è progettato per resistere a temperature fino a 125°C.

Serie Zero8 di ept: nuova tecnologia di contatto Scale X "gender-neutral"

Le connessioni per PCB “gender-free” sono già esistenti e consolidate sul mercato e offrono una serie di vantaggi. I costi di produzione possono essere ridotti quando entrambi i lati del sistema di connettori hanno geometrie identiche, mentre le proprietà ad alta velocità sono migliorate mediante l'uso di un unico punto di contatto. La decisione di Ept di sviluppare una nuova tecnologia di contatto Gender Neutral non si basa solo su questi due vantaggi.

NOVITA' INTERRUTTORI A PULSANTE

Ottenuti con stampaggio a iniezione a bassa pressione. Ideale per illuminazione, computer, attrezzature di rete, strumentazione medicale, strumenti di controllo industriali e attrezzature navali.

CONNETTORE M.2 GEN. 4 E GEN. 5 A 32 GB/S NUOVE VERSIONI DISPONIBILI

Lo standard M.2 era stato inizialmente creato per sostituire il mSATA e il Mini PCI Express, ma ora è stato ampiamente adottato come interconnessione per PCIe, Display port, USB3.0 e molte altre schede di espansione.

ORVEM PRESENTA I CONNETTORI RUGGEDIZED DI EPT: QUALI ASPETTI CONSIDERARE NELLA SCELTA

Sempre più vengono richiesti connettori “rugged”, resistenti a condizioni difficili. Questo termine però, preso in prestito da settori come l’aereospaziale o i trasporti, non si applica in modo univoco ai connettori perché si può riferire a svariati aspetti del design dei connettori.

NUOVA GAMMA DI CONNETTORI SCHEDA SCHEDA: EC.8, ZERO8, COLIBRÌ COM EXPRESS

EC.8 è la nuova serie di connettori ept card edge SMT ad alta velocità e con passo di soli 0.8 mm.EC.8 ept scheda scheda Il nuovo design comporta meno punti di contatto in confronto alle normali soluzioni di connessione maschio femmina. Di conseguenza le proprietà di corrente e di velocità di trasferimento dati sono positivamente influenzate. Viene trasmesso a velocità fino a 24 Gbps un segnale chiaro e veloce.

FLOATING CONNECTORS. L’EVOLUZIONE DEL DESIGN FLOATING, LA DIREZIONE Z

L’esigenza dei connettori flottanti è nata nel settore automotive, ma più recentemente anche altri settori come il medicale e l’industriale hanno visto un aumento sempre maggiore della tecnologia digitale e quindi la necessità di avere connessioni affidabili e precise perché i macchinari sono sempre più soggetti a vibrazioni e shock, e i connettori tradizionali non soddisfano al meglio le necessità, portando a frequenti rotture o malfunzionamenti.

CONNETTORI ULTRA FINE PITCH PER FPC

Grazie a una tecnologia brevettata, I connettori delle serie Auto I-Lock® di IRISO sono in grado di auto bloccarsi quando viene inserito il connettore FFC/FPC. Questa tecnologia previene un incompleto accoppiamento e quindi assicura il corretto funzionamento.

CONNETTORI FLOATING SCHEDA SCHEDA

Nel nostro programma prodotti abbiamo varie soluzioni di connettori flottanti a seconda delle necessità e applicazioni (industriale, automotive, consumer).

Con oltre 50 anni di presenza sul mercato, un punto di riferimento nel mercato dell'elettronica, dai connettori fino allo sviluppo di soluzioni custom tecnologicamente avanzate.

SUPPORTO CLIENTI

Per maggiori informazioni, contattaci inviando una richiesta qui

o chiamando il numero:

+39 02 3454111

CONTATTI

ORVEM SPA

Via Sacco e Vanzetti, 34 | 20099 Sesto San Giovanni | Milano | IT01751610153

email: vendite@orvem.com

    

 

We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.