CONNETTORI IX DI HIROSE

Nuovo connettore IX Industrial di Hirose: robusto, compatto e I/O ad alta velocità

TUTTE LE VERSIONI DI CONNETTORI HIROSE DI POTENZA

Hirose ha sviluppato diverse serie di connettori per le esigenze del mercato di connettori scheda scheda e scheda filo tecnologicamente avanzati e per potenze elevate.

CONNETTORI FLOATING SCHEDA SCHEDA

Nel nostro programma prodotti abbiamo varie soluzioni di connettori flottanti a seconda delle necessità e applicazioni (industriale, automotive, consumer).

CONNETTORI ULTRA FINE PITCH PER FPC

Hirose propone l'interessante serie FH62, con un passo di soli 0.25mm e 1,1 mm altezza. Il bloccaggio dell'FPC avviene con una singola azione di inserimento nel connettore con ritenzione assicurata dalle alette laterali ricavate sul FPC.

NUOVE SERIE HIROSE: C.FL - COASSIALE A 30 GHZ E ALTEZZA DI SOLI 0.92 MM D.FL75 - 75Ω, PER 12 G-SDI U.FL (A) - FINO A 18 GHZ

Serie C.FL - Coassiale a 30 GHz e altezza di soli 0.92 mm Connettore coassiale a pressione ultra-piccolo con altezza di 0,92 mm che supporta 30 GHz per applicazioni come i dispositivi 5G e le apparecchiature CPE (customer premises equipment).

CONNETTORE SCHEDA-FILO SERIE ZH05, IDEALE PER BATTERIE DI VEICOLI ELETTRICI

Sullo sfondo di normative ambientali più severe in tutto il mondo, HEV, PHEV, BEV, FCV e altri veicoli che utilizzano motori elettrici, noti come "New Energy Vehicles", si stanno diffondendo a un ritmo più rapido. Insieme a questa tendenza, il ruolo dei componenti elettrici automotive, compresi i connettori, è diventato più importante che mai. Il connettore automotive serie ZH05 di Hirose è progettato per resistere a temperature fino a 125°C.

SERIE FH72 PER FPC CON BLOCCO A UNA SOLA AZIONE, PASSO 0.3MM

La serie FH72 di connettori piatti-stampati (FPC) per applicazioni nel settore industriale è stata recentemente introdotta nel portafoglio prodotti Hirose. Il bloccaggio ad azione unica consente di inserire un FPC nel connettore senza aprire l'attuatore.

NUOVO CONNETTORE IBRIDO DI SEGNALE E ALIMENTAZIONE SERIE BH12

La domanda di bici elettriche (E-Bikes) è aumentata di anno in anno, soprattutto in Europa, a causa di preoccupazioni per la salute e l'ambiente, il desiderio di evitare la congestione del traffico e il più recente aumento del numero di persone che si astengono dal trasporto pubblico a seguito del COVID.