Il connettore ibrido ideale per il collegamento della batteria delle E-Bike o mezzi di micro mobility.
La domanda di bici elettriche (E-Bikes) è aumentata di anno in anno, soprattutto in Europa, a causa di preoccupazioni per la salute e l'ambiente, il desiderio di evitare la congestione del traffico e il più recente aumento del numero di persone che si astengono dal trasporto pubblico a seguito del COVID.
Le dimensioni e il peso delle E-Bike devono essere ridotti per migliorare l'usabilità, con conseguente necessità che i connettori utilizzati nella batteria per il collegamento dell'unità siano anche più leggeri e compatti.
I connettori devono anche essere sufficientemente robusti da resistere alle vibrazioni durante la guida e impermeabili per l'uso all'aperto.
Il connettore BH12 è stato sviluppato per essere compatto e facile da usare con l'elevata capacità di corrente di 20 A necessaria per fornire energia alle E-Bikes.
Il collegamento ad angolo retto del contatto consente dimensioni compatte di 36 mm di lunghezza totale e 14,9 mm di altezza di montaggio (quando accoppiato).
Il contatto a crimpare può essere inserito lateralmente per velocizzare le operazioni di assemblaggio.
Il design inoltre impedisce l'aggrovigliamento del cavo durante il montaggio e il trasporto, mantiene il connettore libero da deformazioni o danni e fa sì che resista alle vibrazioni durante la guida grazie alla connessione sicura.
Caratteristiche:
- Elevata capacità di corrente e compatibilità con cavi AWG14 con dimensioni compatte
- Disponibile a 3 o 4 contatti: Potenza 20Ax2pos., Segnale 1A , Potenza 20Ax2pos., Segnale 1A x 2 pos.
- Montaggio anteriore o posteriore
- IPX6/IPX7 Impermeabile
- Assemblaggio facilitato del cavo
- Il design previene accoppiamenti errati
- Peso leggero
Applicazioni ideali :
- E-bike per il collegamento della batteria
- Robotica
- Sedie a rotelle elettriche
- Mezzi per la micromobilità