I nostri LED, fotodiodi e specifici moduli Chip on Board vengono usati con successo nei settori di illuminazione specializzata, sensoristica, automazione, medicale.
Connettori, connettori filtrati, patchcord, transceiver, nuove soluzioni secondo lo standard SPE (Single Pair Ethernet)
I nostri LED, fotodiodi e specifici moduli Chip on Board vengono usati con successo nei settori di illuminazione specializzata, sensoristica, automazione, medicale.
Connettore ad alta densità capace di supportare le più moderne infrastrutture tecnologiche per le migliori performance grafiche.
Orvem allarga la sua gamma di prodotti con i terminali di potenza per correnti elevate, fino a 1000A. Le diverse tipologie press fit, through hole e smd, oltre a modelli custom, permettono l’utilizzo in diverse applicazioni, grazie anche a un assemblaggio rapido.
All'interno della vasta gamma di induttori di potenza, alcune serie di particolare rilevanza sono la BKPx, BDX, CPUD.
Orvem allarga la gamma prodotti grazie all’introduzione di una serie di connettori circolari per connessioni in ambienti interni e esterni, con necessità di grado di protezione elevato (IP68).
Hirose ha sviluppato diverse serie di connettori per le esigenze del mercato di connettori scheda scheda e scheda filo tecnologicamente avanzati e per potenze elevate.
Grazie all'esperienza dei nostri partner produttivi, siamo specializzati nella produzione di tastiere a membrana (tattili e non tattili), e prodotti in gomma siliconica, sviluppati per applicazioni che richiedono un livello superiore di affidabilità, resistenza e durata.
Soluzioni sempre più utilizzate nelle applicazioni elettroniche a causa della miniaturizzazione, della riduzione del peso e delle necessità del design industriale.
La serie FH72 di connettori piatti-stampati (FPC) per applicazioni nel settore industriale è stata recentemente introdotta nel portafoglio prodotti Hirose. Il bloccaggio ad azione unica consente di inserire un FPC nel connettore senza aprire l'attuatore.
La domanda di bici elettriche (E-Bikes) è aumentata di anno in anno, soprattutto in Europa, a causa di preoccupazioni per la salute e l'ambiente, il desiderio di evitare la congestione del traffico e il più recente aumento del numero di persone che si astengono dal trasporto pubblico a seguito del COVID.
Il pogo pin è un tipo di meccanismo per connettori elettrici. La superficie conduttrice è placcata in oro, il che conferisce una grande resistenza alla corrosione e ne migliora la forza meccanica e la conducibilità elettrica. Il Pogo pin combina i vantaggi della corrente elevata e della lunga durata che possono essere ampiamente utilizzati in applicazioni industriali, mediche e di consumo.
I prodotti GLEAD comprendono principalmente l'antenna GPS /BEIDOU /GLONASS, l'antenna DAB standard europea e standard americana, l'antenna per comunicazioni 2G /3G /4G, l'antenna per lettori in banda UHF, l'antenna per tag antimetallici e i prodotti per antenne utilizzati in settori speciali come la temporizzazione delle stazioni base e la misurazione ad alta precisione.
I Monolithic Display Chips per piccoli sistemi ottici consentono di presentare numeri, lettere e simboli per i reticoli degli strumenti ottici. simboli per i reticoli degli strumenti ottici. In un'area molto piccola è possibile visualizzare informazioni diverse e che cambiano di frequente e ogni segmento può essere trattato separatamente.
L'unità di alimentazione ad alta potenza (HPSU) di nuova generazione è un connettore di tipo card edge che mostra un incredibile capacità di corrente elettrica e una forza di inserzione confortevole.
HDMI è l'acronimo di High Definition Multimedia Interface. È in grado di inviare informazioni di qualità superiore a un dispositivo rispetto alle sue controparti analogiche.
Colibri® è un sistema di connettori SMT schermati a due file con un passo di 0,5 mm, particolarmente adatto ad applicazioni con elevate velocità di trasmissione dati.
Serie C.FL - Coassiale a 30 GHz e altezza di soli 0.92 mm Connettore coassiale a pressione ultra-piccolo con altezza di 0,92 mm che supporta 30 GHz per applicazioni come i dispositivi 5G e le apparecchiature CPE (customer premises equipment).
Sullo sfondo di normative ambientali più severe in tutto il mondo, HEV, PHEV, BEV, FCV e altri veicoli che utilizzano motori elettrici, noti come "New Energy Vehicles", si stanno diffondendo a un ritmo più rapido. Insieme a questa tendenza, il ruolo dei componenti elettrici automotive, compresi i connettori, è diventato più importante che mai. Il connettore automotive serie ZH05 di Hirose è progettato per resistere a temperature fino a 125°C.
Le connessioni per PCB “gender-free” sono già esistenti e consolidate sul mercato e offrono una serie di vantaggi. I costi di produzione possono essere ridotti quando entrambi i lati del sistema di connettori hanno geometrie identiche, mentre le proprietà ad alta velocità sono migliorate mediante l'uso di un unico punto di contatto. La decisione di Ept di sviluppare una nuova tecnologia di contatto Gender Neutral non si basa solo su questi due vantaggi.
Ottenuti con stampaggio a iniezione a bassa pressione. Ideale per illuminazione, computer, attrezzature di rete, strumentazione medicale, strumenti di controllo industriali e attrezzature navali.
Lo standard M.2 era stato inizialmente creato per sostituire il mSATA e il Mini PCI Express, ma ora è stato ampiamente adottato come interconnessione per PCIe, Display port, USB3.0 e molte altre schede di espansione.
Sempre più vengono richiesti connettori “rugged”, resistenti a condizioni difficili. Questo termine però, preso in prestito da settori come l’aereospaziale o i trasporti, non si applica in modo univoco ai connettori perché si può riferire a svariati aspetti del design dei connettori.
EC.8 è la nuova serie di connettori ept card edge SMT ad alta velocità e con passo di soli 0.8 mm.EC.8 ept scheda scheda Il nuovo design comporta meno punti di contatto in confronto alle normali soluzioni di connessione maschio femmina. Di conseguenza le proprietà di corrente e di velocità di trasferimento dati sono positivamente influenzate. Viene trasmesso a velocità fino a 24 Gbps un segnale chiaro e veloce.
L’esigenza dei connettori flottanti è nata nel settore automotive, ma più recentemente anche altri settori come il medicale e l’industriale hanno visto un aumento sempre maggiore della tecnologia digitale e quindi la necessità di avere connessioni affidabili e precise perché i macchinari sono sempre più soggetti a vibrazioni e shock, e i connettori tradizionali non soddisfano al meglio le necessità, portando a frequenti rotture o malfunzionamenti.
Grazie a una tecnologia brevettata, I connettori delle serie Auto I-Lock® di IRISO sono in grado di auto bloccarsi quando viene inserito il connettore FFC/FPC. Questa tecnologia previene un incompleto accoppiamento e quindi assicura il corretto funzionamento.
Nel nostro programma prodotti abbiamo varie soluzioni di connettori flottanti a seconda delle necessità e applicazioni (industriale, automotive, consumer).
Con oltre 50 anni di presenza sul mercato, un punto di riferimento nel mercato dell'elettronica, dai connettori fino allo sviluppo di soluzioni custom tecnologicamente avanzate.
SUPPORTO CLIENTI
Per maggiori informazioni, contattaci inviando una richiesta qui
o chiamando il numero:
CONTATTI
ORVEM SPA
Via Sacco e Vanzetti, 34 | 20099 Sesto San Giovanni | Milano | IT01751610153
email: vendite@orvem.com